Chi Sono

Ciao a tutte, mi presento: sono Sonia, mamma da 3 anni ed in continuo movimento..

L’arrivo di mia figlia Nicole mi ha segnato e mi ha aperto gli occhi su tanti aspetti della mia vita.
Certo, direte voi, non poteva essere diversamente.. io invece mi sono molto sorpresa di questo. Avrei pensato di riportare esattamente tutto a come era prima del suo arrivo, come pensavo dovesse continare ad essere impostata la mia vita ed invece sono in continua evoluzione ed ancora alla ricerca.

Si, prima vivevo di impostazioni e programmazioni e devo dire che faccio ancora adesso fatica a non vivere così, ma ormai tutto è cambiato ed ogni giorno è in piena evoluzione, un pò per mio volere e un pò per suo. Una semplice istruttrice di fitness musicale che negli anni si è specializzata per far bene ciò che ama fare più di ogni altra cosa nonostante non sia laureata in questo. Dopo essere diventata mamma mi è capitata una grande occasione, quella che infondo aspettavo e desideravo e cioè lavorare con le neomamme ed imparare tanto da loro. Questo mio desiderio era così forte che credo sia arrivato all’universo e di getto mi sia tornato indietro.

Da lì in poi un escalation ed oggi il coronamento con nuovi studi e nuovi progetti atti a sostenere il movimento e la consapevolezza di sè, sia per le neomamme che per le donne in dolce attesa. Sono in continua sperimentazione su di me, studio sull’attività fisica in generale e il mio sogno è quello di laurearmi in questo. Sarebbe stato bello farlo prima ma non sempre tutto arriva nell’ordine che vorresti ma questo desiderio è molto forte che spero di riuscire prima o poi ad esaudirlo.
Nel frattempo studio tra libri ed esperienze e mi arricchisco di incontri e nuove conoscenze piene di sapere ed emozioni.